Pacchetti Alumni

Questa pagina è riservata all’iscrizione ESCLUSIVAMENTE degli Alumni al SID Alumni Weekend 2014 (le modalità d’iscrizione per gli studenti attuali sono consultabili alla rispettiva pagina)

 

 

PACCHETTO ALL INCLUSIVE  11-13 luglio 2014

 

DELUXE (€ 250)

  • 2 pernottamenti con prima colazione in Palazzo Lantieri *;
  • Apericena del venerdì sera;
  • Kit di lavoro + Coffee break + pranzo del sabato in Conference Centre;
  • Gala soirée del sabato in Castello.

 

SUPERIOR (€ 200)

  • 2 pernottamenti con prima colazione al Grand Hotel Entourage **;
  • Apericena del venerdì sera;
  • Kit di lavoro + Coffee break + pranzo del sabato in Conference Centre;
  • Gala soirée del sabato in Castello.

 

STANDARD (€ 160)

  • 2 pernottamenti con prima colazione in B&B Baiamonti *** (per gruppi di 4/6 persone ai Sapori dell’Impero);
  • Apericena del venerdì sera;
  • Kit di lavoro + Coffee break + pranzo del sabato in Conference Centre;
  • Gala soirée del sabato in Castello.

PACCHETTO ALUMNI WEEKEND  12-13 luglio 2014

 

DELUXE (€ 170)

  • 1 pernottamento con prima colazione in Palazzo Lantieri *;
  • Kit di lavoro + Coffee break + pranzo del sabato in Conference Centre;
  • Gala soirée del sabato in Castello.

 

SUPERIOR (€ 145)

  • 1 pernottamento con prima colazione al Grand Hotel Entourage **;
  • Kit di lavoro + Coffee break + pranzo del sabato in Conference Centre;
  • Gala soirée del sabato in Castello.

 

STANDARD (€ 120)

  • 1 pernottamento con prima colazione in B&B Baiamonti *** (per gruppi di 4/6 persone ai Sapori dell’Impero);
  • Kit di lavoro + coffee break + pranzo del sabato in Conference Centre;
  • Gala soirée del sabato in Castello.


PACCHETTO ALUMNI DAY  12 luglio 2014

 

DAY (€ 20)

  • Kit di lavoro + Coffee break + pranzo del sabato in Conference Centre.

 

 

 

NIGHT (€ 70)

  • Gala soirée del sabato in Castello:

    – Catering comprendente mix di antipasti, 2 primi e 2 secondi e dolce; il tutto innaffiato da abbondante vino del Collio e con l’attenzione a prodotti di eccellenze e qualità del territorio;
    – Intrattenimento durante la cena e a seguire, composto da 24 artisti: una jazz band di alto livello, intrattenimento in stile musical ed acrobatico, sorpresa finale ed 5 djs fino alle 5 del mattino;
    – Allestimenti e messa in sicurezza per eventi in Teatro Tenda presso il Castello di Gorizia.

 

 

SATURDAY (€ 90)

  • Kit di lavoro + Coffee break + pranzo del sabato in Conference Centre;
  • Gala soirée del sabato in Castello.

________________________________________

*         Supplemento per uso singolo: € 60 a notte
**       Supplemento in camera singola: € 15 a notte
***     Supplemento per uso singolo: € 10 a notte

N.B. 
Le quote dei pacchetti si intendono PER PERSONA adulta, con sistemazione in CAMERA DOPPIA o SUITE.
Rivolgendoci agli Alumni genitori, teniamo a sottolineare la natura children-friendly dell’evento: i bambini sotto i 10 anni di età non comportano alcun costo aggiuntivo nelle strutture alberghiere con noi convenzionate, così come per la serata di gala e tutte le altre attività. 
L’organizzazione sta vagliando anche l’ipotesi di allestire un servizio di babysitting e un’area ludica per i bimbi durante la serata di gala in Castello.

Palazzo Lantieri:6 POSTI DISPONIBILI
Grand Hotel Entourage: Contattare alumniday@assid.gorizia.it
B&B Baiamonti:ESAURITO

Per info:

Federico Boscolo Soramio: 
334 3935887
Patricia Ventimiglia
: 346 2102814
Jana Stefani
: 346 9560302

________________________________________

IBAN: IT42Q0200812400000100684457

BIC (dall’estero) : UNCRITM10PE

BENEFICIARIO: A.S.S.I.D. Gorizia (Via Alviano, 18 – 34170 Gorizia)

CAUSALE: “Nome pacchetto x numero partecipanti” (Es. “ALL INCLUSIVE DELUXE x 3”)

Mail di conferma ad alumniday@assid.gorizia.it

  • il CRO/TRN e/o mail di disposizione del bonifico da parte della tua Banca
  • il tuo nome e cognome
  • il nome del pacchetto da te scelto
  • il numero e il nome e cognome degli ospiti che vuoi portare e per il quale hai prenotato
  • il tuo numero di cellulare

 

 

Per motivi di logistica, se sei intenzionato a seguire alcune conferenze, ti invitiamo cortesemente a compilare il modulo al link qui sotto e allegarcelo nella mail di conferma.

modulo aw2014 – alumni