Comunicato stampa “Borse di lingua 2016″

assid                                                                                            carigo

COMUNICATO STAMPA

A.S.S.I.D. (Associazione degli Studenti di Scienze Internazionali e Diplomatiche di Gorizia) ha bandito per l’anno accademico 2015/2016 tre borse di studio per l’approfondimento della lingua araba, russa e portoghese. Le borse sono state erogate grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia che si è dimostrata ancora una volta sensibile nel supportare le attività didattiche integrative universitarie. Gli studenti e i neolaureati hanno così potuto beneficiare di una buona opportunità per arricchire il proprio curriculum, migliorando il proprio background accademico e fornendo maggiori possibilità di impiego nel mondo del lavoro.

Bookmark the permalink.